Cronaca

Esplosione nella notte: ordigno contro circolo privato in via Ferrara

La Redazione
Ordigno in via Ferrara
Buona parte dello stipite destro della saracinesca è crollato e per terra, sotto la saracinesca, era possibile notare un grosso buco
scrivi un commento 6

Un'altra esplosione, la seconda in tre giorni. Due notti fa, vittima di un ordigno, una pescheria di corso Regina Elena. Questa volta ad essere colpito è un circolo privato sito in via Ferrara al civico 14, ad angolo con via Sarlo. L'esplosione è stata avvertita all'1.15 ma la Polizia di Stato è riuscita ad individuare il luogo preciso soltanto dopo circa un'ora di perlustrazione: nessuno dei residenti dei condomini vicini ha segnalato nulla.

nn

Il boato è stato avvertito sino in centro ed i danni provocati al marciapiede ed alla saracinesca sono ingenti. Buona parte dello stipite destro della saracinesca è crollato e per terra, sotto la saracinesca, era possibile notare un grosso buco. Forte puzza di esplosivo nell'area. Pezzi del marciapiede sono stati sbalzati per strada, alcuni hanno raggiunto il marciapiede opposto ma non sono stati registrati ulteriori danni oltre a quelli che vi mostriamo nella galleria fotografica.

nn

Il problema della sicurezza torna alla ribalta in città, soprattutto se si pensa al clima omertoso nel quale ci stiamo abituando a vivere. In questi giorni abbiamo assistito ad una "spirale" di esplosioni ma la speranza dei cittadini è che possano fermarsi qui e non generino ulteriore violenza.

n

giovedì 10 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti