Cronaca

Terza Luna, in via Mario Pagano arriva la prima sala da tè della città

Ottavia Digiaro
Terza Luna
Scegli il tè annusando le smelling glass, piccoli barattoli di vetro che contengono l'essenza ed i profumi di quello che andrai a bere
scrivi un commento 78

Si è inaugurata lo scorso 5 novembre a Trani la prima sala da tè della città, dove potersi regalare momenti di relax immersi tra aromi e profumi vari, avvolti in un’atmosfera conviviale. Terza Luna, nata a Bari nel 2011 dall’idea di Andrea e Bea, è una piccola azienda che importa tè e tisane in foglia, spezie, incensi e vende i suoi prodotti in Italia e all’estero.

nn

Laura e Valentina sono due ragazze che si sono lasciate trasportare dalla loro passione per la natura e hanno deciso di portare questa realtà a Trani, creando una sala da tè dove è possibile degustare e scegliere i migliori tè selezionati, assaggiare infusi alla frutta, tisane e centrifugati e acquistare dolci gustosi e genuini.

nn

In sala, infatti, è possibile scegliere direttamente tè, spezie e semi annusando smelling glass, ovvero piccoli barattoli di vetro con cui si ha l’opportunità attraverso l’olfatto di coglierne l’essenza e i profumi. Inoltre è disponibile anche una vasta scelta di caffè monorigine ed aromatizzati.

nn

Accurata è anche la proposta culinaria che fonda le sue radici nel concetto di longevity. Infatti Laura e Valentina si sono lasciate ispirare dagli stili di vita e dalle abitudini alimentari dei popoli che abitano le 5 Blue Zones (Sardegna – Italia, Isola di Okinaw – Giappone, Loma Linda – California, Penisola di Nicoya – Costa Rica, Icaria – Grecia) dove le persone sono più longeve e felici e raggiungono i 100 anni di vita grazie al buon cibo e ad una vita sana e genuina.

nn

Terza Luna, in via Mario Pagano 209, è aperto tutti i giorni, tranne il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 22.30.

n

lunedì 7 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti