Cronaca

Nel weekend arriva l’ora solare ma a Trani l’estate sembra non andare in ferie

La Redazione
Bagnanti il 25 ottobre a Colonna
Il prossimo anno la zona della Baia dei pescatori sarà attrezzata con ogni servizio e sarà funzionale a guisa di lido come da concessione accordata dal Comune
scrivi un commento 9

Alle 3 di domenica 30 ottobre le lancette torneranno alle ore 2: il cambio all'ora solare ci "restituirà" un'ora di sonno nel weekend ma perderemo un'ora di luce nei restanti mesi dato che il sole tramonterà un'ora prima. L'estate quindi va definitivamente in ferie ma sembra che alcuni non si arrendano proprio all'idea: con 24 gradi ed una temperatura dell'acqua piacevole, una ventina di bagnanti oggi erano sulla spiaggia di Colonna a godersi una giornata di mare.

nn

Proprio quella spiaggia è stata già "lanciata" sotto una nuova luce sui social network da chi il prossimo anno la gestirà: Nicola Pertuso, con la Divagazione e divertimento srl. La zona della Baia dei pescatori sarà attrezzata con ogni servizio e sarà funzionale a guisa di lido come da concessione accordata dal Comune.

nn

Intanto le previsioni non lasciano molte speranze per chi ha potuto godersi queste ore di caldo: dalla prossima settimane le temperature massime scenderanno a 17-18 gradi mentre le minime si attesteranno intorno ai 9-10 gradi.

n

martedì 25 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti