Cronaca

È partita oggi la refezione scolastica, il sindaco verifica il servizio

La Redazione
Refezione scolastica
Bottaro si è recato presso la scuola De Amicis per seguire il primo giorno di somministrazione dei pasti ed ha assaggiato i piatti inseriti nel menù
scrivi un commento 4

E’ partito oggi nei 4 circoli didattici della città il servizio di refezione scolastica per i bambini delle scuole materne ed elementari. Si tratta di un servizio che il Comune di Trani fornisce a 925 bambini delle scuole tranesi e che quest'anno, come sottolinea il sindaco, Amedeo Bottaro,  comincia in anticipo rispetto al passato.

nn

Il primo cittadino si è recato presso la scuola De Amicis per seguire il primo giorno di somministrazione dei pasti ed ha assaggiato i piatti inseriti nel menù. “Ho voluto esserci – spiega – per celebrare con i bambini questo momento e per accertarmi personalmente delle qualità e della sicurezza del servizio. La più bella notizia per i genitori è però che, dopo anni, il servizio di refezione si accinge ad essere fornito senza più interruzioni e seguendo esattamente il regolare calendario scolastico. Nelle prossime ore sarà pubblicata la gara telematica per l’affidamento del servizio per 3 anni, un altro importante traguardo che la mia Amministrazione si accinge a raggiungere”.

n

lunedì 10 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti