Cronaca

Via Bari, residenti in ostaggio del parcheggio selvaggio degli “abitudinari”

La Redazione
via Bari
Sino a quando l'ampiezza della carreggiata permette il passaggio di qualsiasi tipo di mezzo non vi sarebbe neanche problema ma in questo caso il problema c'è e lo vivono i residenti proprietari di locali nei garage dello stabile
scrivi un commento 47

Cosa può scalfire un'abitudine? Forse una multa dato che la segnaletica non ci riesce. Siamo in via Bari, in zona Pozzopiano a Trani. Questa strada è stata recentemente oggetto di lavori in seguito all'edificazione di uno stabile condominiale, lavori che hanno coinvolto la sede stradale. Allo stato attuale la strada non è del tutto sgombra dai pannelli zincati utilizzati per delimitare il cantiere e vi è anche l'abitudine "resistente" di quanti utilizzavano il lato opposto al marciapiede per parcheggiare le auto.

nn

Sino a quando l'ampiezza della carreggiata permette il passaggio di qualsiasi tipo di mezzo non vi sarebbe neanche problema ma in questo caso il problema c'è e lo vivono i residenti proprietari di locali nei garage dello stabile condominiale. In più di una occasione infatti il "parcheggio selvaggio" dinanzi al varco – l'unico di ingresso e uscita su via Bari – del garage, ha bloccato i residenti.

n

venerdì 28 Gennaio 2022

(modifica il 7 Luglio 2022, 9:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti