Cronaca

Parco via delle Tufare, vandali in azione: rubano estintori dai box auto e li usano come “fumogeni”

La Redazione
Parco di via delle Tufare
Gli estintori sono stati in parte svuotati nei box, danneggiando gli spazi. Una volta svuotati sono stati poi usati per distruggere alcune opere del parco
scrivi un commento 172

Meno di un mese fa denunciavamo con un reportage fotografico lo stato di degrado verso il quale avrebbe corso il rischio di finire il parco di via delle Tufare. Stasera i residenti hanno allertato le forze dell'ordine, giunte sul posto con una pattuglia del Commissariato di Pubblica sicurezza ed una del comando di Polizia Locale a causa dei danni arrecati al parco e ai box auto condominiali da parte di un gruppo di minorenni.

nn

I vandali si sarebbero introdotti negli spazi condominiali per prelevare dai box gli estintori, scaricati in parte negli stessi box per poi utilizzarli all'esterno, nel Parco, come "fumogeni". I rumori ed il fumo denso innalzatosi nello spazio dell'area pubblica non sono passati inosservati, così come non è passato inosservato il gruppo di vandali. Al momento però non risulta alcuna denuncia. Gli estintori sono stati poi sfruttati dal gruppo per danneggiare alcune opere nel parco stesso e poi sono stati abbandonati nel terreno.

n

giovedì 22 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti