Attualità

Trani: lunedì il secondo memorial in ricordo di “Teresa Bassi”

Antonio Digiaro
Teresa Bassi
Per l'occasione, i giovanissimi e i giovani della Parrocchia di Santa Chiara (parrocchia che Teresa frequentava abitualmente) hanno organizzato il 2° Memorial "Teresa Bassi"
scrivi un commento 15

Il ricordo di Teresa Bassi resta accesso nei cuori dei suoi familiari e della comunità della Parrocchia di Santa Chiara. Per via di una grave malattia, lo scorso 26 Settembre 2018, Teresa è scomparsa all’età di 20 anni.

Per onorare la sua memoria è stata celebrata una Santa Messa presso la Parrocchia Santa Chiara di Trani, presieduta dal Parroco don Alessandro Farano: la celebrazione, a causa delle misure anti-contagio, è stata trasmessa anche in streaming sul canale “ilcenacolowebtv” per permettere a parenti e amici lontani di poterla seguire da casa.

Per il secondo anno consecutivo i giovani e giovanissimi della parrocchia hanno organizzato il Memorial che quest’anno vede il coinvolgimento di tutte le generazioni della Parrocchia di Santa Chiara, dai bambini delle scuole elementari agli adulti.
Il memorial si terrà Lunedì 28 Settembre alle ore 19.30 presso il centro sportivo “La testa nel pallone”: sarà introdotto da un piccolo momento di preghiera e vedrà 4 squadre sfidarsi nel ricordo di Teresa.
n

domenica 27 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti