Attualità

Distretto urbano del Commercio, scatta l’ora “X”. Domani la presentazione

La Redazione
Comune di Trani
Attraverso il portale sarà possibile ottenere tutte le informazioni pensate per il territorio, i consumatori, i turisti e gli esercenti
scrivi un commento 1

Domani alle 10 presso la sala Giunta del Comune di Trani sarà presentato il portale Smart Duc del distretto urbano del commercio di Trani.

Attraverso il portale sarà possibile ottenere tutte le informazioni pensate per il territorio, i consumatori, i turisti e gli esercenti. Questi ultimi potranno commercializzare sulla piattaforma la propria attività (PromoDUC) e gestire in autonomia la propria offerta di vendita. Presente anche una sezione (SocialDUC) dedicata al confronto e alla discussione di progetti condivisi e partecipati.

Contestualmente alla presentazione della piattaforma, sarà annunciato un programma di corsi di formazione rivolto sia agli imprenditori che ai loro dipendenti: fra i corsi previsti, oltre a quelli relativi alla gestione della piattaforma, quelli di web marketing e social media marketing.

Alla presentazione del portale e delle iniziative collegate interverranno il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro (presidente pro tempre del Duc di Trani), l’assessore alle attività produttive, commercio e artigianato della Città di Trani, Marina Nenna, il vice presidente del Duc di Trani, Mario Landriscina, il presidente della Confcommercio Trani, Girolamo Acquaviva, il presidente della Confesercenti Trani, Antonietta Caffarella, il consigliere del DUC, Alessandro Fusco.

mercoledì 17 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti