Attualità

Il Comune pensa al Natale: domande per Trani t’incanta 2018 entro il 31 agosto

La Redazione
Natale in festa
Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it
scrivi un commento 13

Entro il 31 agosto 2018 è possibile formulare manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di animazione ed intrattenimento per il trimestre ottobre-dicembre 2018 (compreso il periodo natalizio). Gli esercenti, le associazioni, i comitati ed altri soggetti operanti nei settori del commercio, del turismo e della cultura interessati a realizzare in città attività di animazione ed intrattenimento devono presentare la propria manifestazione d’interesse utilizzando il modulo disponibile sul sito Internet del Comune di Trani.

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate a mezzo PEC all’indirizzo ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it, ovvero in busta chiusa direttamente presso l’ufficio di protocollo del comune. In caso di inoltro mediante PEC, nell’oggetto dovrà essere indicato “Manifestazione di interesse per il progetto Trani t’incanta 2018”; in caso di consegna a mano la busta dovrà riportare denominazione e domicilio del mittente e l’indicazione “Manifestazione di interesse per il progetto Trani t’incanta 2018”. Non saranno considerate ricevibili le manifestazioni d’interesse presentate in maniera difforme o dopo i termini di scadenza.

Per ulteriori informazioni cliccate a questo link.

giovedì 16 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti