Attualità

Ospedale di Trani, Santorsola: “Serve un dialogo tra le forze politiche e i cittadini”

La Redazione
Emiliano in ospedale a Trani
"A seguito degli impegni assunti all'incontro con Emiliano, da parte della Regione e della Asl, sono disponibile a riunirmi con cadenza mensile per fare il punto della situazione con chiunque ritenga questo argomento interessante"
scrivi un commento 11

“Ribadisco ciò che ho sempre pensato, detto e scritto, sull’ospedale di Trani e sulla sua riconversione. – Sono le parole del consigliere regionale Mimmo Santorsola – Credo sia ormai chiaro a tutti che non è più tempo di rivangare il passato ed addebitare colpe.”

“Iln nuovo direttore generale, Alessandro Delle Donne, da poco insediatosi, nnon ha scheletri nell’armadio. Delle Donne si è sempre mostrato ndisponibile al dialogo con la Regione Puglia. Regione che, dal canto nsuo, con l’intervento a Trani di Michele Emiliano, ha chiesto scusa dei nritardi. Avevamo posto settembre 2018 come termine ultimo per verificaren il lavoro svolto.”

“Non condivido – ribascisce Santorsola – il nritardo colpevole e probabilmente interessato di diversi soggetti che noggi protestano, ma che in passato sono stati conniventi, anzi, hanno npersino accelerato l’iter di chiusura del San Nicola Pellegrino.

Apprezzon l’impegno del consigliere comunale tranese Tomasicchio ma credo che oran sia giunto il momento di aprire un dialogo serrato tra tutte le forze npolitiche e istituzionali e, perché no, con i cittadini, per trovare unan soluzione adeguata alle aspettative, soluzione che non ci veda nulteriormente penalizzati a causa delle scellerate scelte fatte in npassato. Pertanto, – conclude il consigliere regionale – anche a seguito degli impegni assunti in mia npresenza all’incontro con Emiliano, da parte della Regione e della Asl,n sono disponibile a riunirmi con cadenza mensile per fare il punto dellan situazione con chiunque ritenga questo argomento interessante.”

martedì 10 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti