Attualità

Bus urbani: giro di presentazione del nuovo percorso

Ottavia Digiaro
close
Dopo 11 anni le circolari tornano sul lungomare
"La circolare che torna sul lungomare dopo oltre 10 anni, i lidi abbandonati che tornano a pubblica fruizione. La nostra idea di città inizia a prendere forma e consistenza: abbiamo smesso di voltare le spalle al mare"
scrivi un commento 48

Si è svolta questa mattina la conferenza di presentazione dei nuovi percorsi delle linee urbane. Per l’occasione, la presentazione si è svolta a bordo di una circolare che ha percorso il nuovo itinerario.

Tra le novità ci sono le tre fermate estive lungo la SS. Adriatica Bar Ervin, Lido Matinelle, seconda Spiaggia e le quattro fermate sul lungomare Lido Anmi, Chiosco, Grotta Azzurra e Piazza Plebiscito, che invece verranno effettuate sempre. Le linee 1, 2 e 1/2bis effettueranno 46 fermate, mentre la linea 3 ne effettuerà 34.

“La circolare che torna sul lungomare dopo oltre 10 anni, i lidi nabbandonati che progressivamente tornano a pubblica fruizione. La nostran idea di città inizia a prendere forma e consistenza: abbiamo smesso di nvoltare le spalle al mare” Questo il commento del sindaco Amedeo Bottaro alle attività di riqualificazione della costa.



giovedì 5 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti