Attualità

Gianfranco Di Toma è il nuovo presidente del comitato feste patronali

La Redazione
San Nicola il Pellegrino
Il primo cittadino ha formulato i migliori auguri al nuovo presidente Di Toma ed ai componenti nominati nelle certezza che sapranno impegnarsi intensamente alla riuscita delle celebrazioni patronali
scrivi un commento 23

Gianfranco Di Toma è il nuovo presidente del comitato delle feste patronali per la città di Trani per l’anno 2018/2019. Sono state rese note le nuove nomine, formalizzate dall’Arcivescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo. Oltre a Di Toma, fanno parte del comitato Francesco Pagano (segretario), Giovanni Fabiano (tesoriere), Giuseppe Basso (consigliere), Maurizio Di Reda (consigliere), Roberto Mangialardo (consigliere) e Saverio Alario (consigliere).

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha voluto rivolgere un personale ringraziamento per l’impegno profuso nel mantenere vivo l’amore per le tradizioni religiose locali al presidente uscente, Domenico Scarcella ed ai componenti che lo hanno affiancato durante la sua presidenza. Nel contempo, il primo cittadino ha formulato i migliori auguri al nuovo presidente Di Toma ed ai componenti nominati nelle certezza che sapranno impegnarsi intensamente alla riuscita delle celebrazioni patronali, contribuendo a non disperdere quel patrimonio di tradizioni popolari e riti religiosi di ineguagliabile bellezza che caratterizza la città di Trani.

venerdì 22 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti