Attualità

Park&ride, bus fino alle Matinelle e pacchetti promozionali per i B&b: la viabilità secondo Bottaro

La Redazione
L'assessore Di Lernia
"Stiamo pensando al servizio di park&ride per il fine settimana e per i grandi eventi"
scrivi un commento 22

“Dopo non so quanti anni, gli autobus cittadini torneranno a percorrere la litoranea toccando tutti i luoghi di maggior affluenza del lungomare. Novità in vista anche per l’area storica”. A margine dell’incontro e conferenza stampa su nuovo programma di viabilità a Trani, il sindaco Bottaro annuncia così la videointervista pubblicata sul suo profilo Facebook.

“I bus raggiungeranno le Matinelle, la seconda spiaggia, passando per Colonna e toccando poi tutti i nuovi lidi sulla litoranea fino a ritornare in piazza Plebiscito, piazza della Repubblica e riprendere il consueto giro”. Previsto anche un pacchetto promozionale per i B&b, di cui alcuni proprietari erano oggi presenti all’incontro, “Per permettere ai turisti di usufruire dei nostri mezzi pubblici in maniera economica e non essere legati alle proprie auto”.

Inoltre, “stiamo pensando al servizio di park&ride per il fine settimana e per i grandi eventi – dice il primo cittadino – per decongestionare il traffico e accogliere la grande mole di turisti e cittadini di paesi vicini, evitando il serpentone di auto che ha intasato la città nelle ultime settimane”.

lunedì 18 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti