Attualità

Fatturazione anomala dell’Amet spa: il Movimento Consumatori vi aspetta nella nuova sede

La Redazione
Movimento consumatori
Il Movimento Consumatori sezione Trani invita la società Amet Spa a predisporre uno sportello del cittadino per incontrare i cittadini
scrivi un commento 32

Il Movimento Consumatori sottolinea come sono numerosi i concittadini che segnalano disservizi e mancato ascolto delle problematiche inerenti la fatturazione dei consumi di energia da parte di Amet Spa .
Mancate letture, assenza di un numero verde dedicato, fatturazione anomala sono solo alcune delle lamentele che i cittadini sollevano.
Gli stessi dopo lunghe attese sono sistematicamente dirottati verso dirigenti oberati di lavoro o che si dichiarano non competenti a risolvere i quesiti posti.
Inoltre sulle fatture di “servizio elettrico Trani” sono indicate utenze telefoniche, indicate con la dicitura “numeri utili” (ma in realtà inutili), alle quali non risponde mai nessuno.
A tal fine si invita la società Amet Spa a predisporre senza indugio uno Sportello del Cittadino, con personale preparato e qualificato, atto a venire incontro alle esigenze del cittadino fruitore/consumatore.
Il Movimento consumatori quindi informa che è disponibile la nuova sede di Corso Manzoni n. 33/A il martedi dalle ore 10.00 alle 12.30 ed il mercoledì dalla ore 17.00 alle ore 20.00.

Mail: trani@movimentoconsumatori.it
Pagina Fb : Movimento Consumatori sezione di Trani – Tel: 0883.252994.

mercoledì 23 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti