Attualità

Potature e lavori, il Comitato di Contrada Turrisana: “Ora si pensi alla sicurezza”

La Redazione
Contrada Turrisana
"I lavori alla pista ciclabile di via A. M. di Francia mediante installazione di nuova segnaletica orizzontale e verticale l'hanno resa sicuramente più sicura per ciclisti e pedoni"
scrivi un commento 21

In questi giorni si sono conclusi due importanti lavori che hanno interessato il nostro quartiere, dalla potatura degli alberi lungo via Martiri di Palermo e via Astor Piazzolla e la messa in sicurezza della pista ciclabile di via A. M. di Francia. Il presidente Antonio Muzi ed il direttivo del Comitato di quartiere Turrisana Capirro (Di Lernia Vito, Carrozza Luigi, Calvano Antonio, Franco Giovanni, Liso Vincenzo, Bovio Antonello) intendono ringraziare il Sindaco Bottaro e l’Amministrazione.

“Sono primi passi e pertanto vogliamo ricordare all’Amministrazione tutte le nostre istanze presentate relative a tutto il quartiere. In primis la problematica pubblica sicurezza: maggiori controlli delle forze dell’ordine, videosorveglianza. La potatura degli alberi di via Martiri di Palermo, attesa da oltre un decennio da i residenti, ha ridato a questa strada un po’ più di sicurezza e di luce; ma ci sono altre importanti ed urgenti problematiche che riguardano questa strada: le piste ciclabili impraticabili e pericolose, i limiti di velocità non rispettati specie dai mezzi pesanti, segnaletica orizzontale e verticale per citarne solo alcune”.

“I lavori alla pista ciclabile di via A. M. di Francia mediante installazione di nuova segnaletica orizzontale e verticale l’hanno resa sicuramente più sicura per ciclisti e pedoni. Ma anche su questa strada ricordiamo che ci sono importanti ed urgenti problematiche: limiti di velocità non rispettati, continue infrazioni semaforiche sia su quello del Santuario Madonna di Fatima che quello di Capirro. Il Direttivo continuerà a far sentire la voce dei residenti e continuerà a sollecitare l’Amministrazione”.

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti