Attualità

Continuano i controlli della Polizia Municipale sui rifiuti. Nuovi azioni nel fine settimana

La Redazione
Rifiuti
La percentuale più alta di verbali è riferita alla zona di via Papa Giovanni, nei pressi del canile sanitario, ed in via Duchessa d'Andria dove, per più giorni, sono stati effettuati dei controlli mirati con agenti in borghese
scrivi un commento 6

La PolizianLocale ancora in azione per attività di controllo ambientale sul territorioncomunale. Su indicazione del sindaco, Amedeo Bottaro, e degli assessori allanPolizia Locale Cecilia Di Lernia e all’ Ambiente Michele Di Gregorio, gli agentinin servizio presso il settore ambientale del Comando stanno proseguendo nellenattività di prevenzione e sanzione per contrastare il fenomeno dei conferimentindi rifiuti fuori spazio e in orari diversi rispetto a quanto previstondall’ordinanza sindacale.

Numerose le multe elevate, molte delle quali comminatena cittadini non residenti nel Comune di Trani, sopresi dagli agenti a conferirenrifiuti indifferenziati al di fuori dagli orari consentiti.

La percentuale piùnalta di verbali è riferita alla zona di via Papa Giovanni, nei pressi delncanile sanitario, ed in via Duchessa d’Andria dove, per più giorni, sono statineffettuati dei controlli mirati con agenti in borghese. Nel corso del finensettimana sono previste nuove ed incisive azioni, sia in periferia che nelncentro della città.

sabato 21 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti