Attualità

Manutenzione in città, ripulita la pinetina di via Andria

La Redazione
Pinetina Via Andria
Da nord a sud della città, proseguono spediti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che stanno riguardando la sistemazione di scivoli e marciapiedi, sedi stradali, la pulizia e bonifica di aree verdi
scrivi un commento 14

Da nord a sud della città, proseguono spediti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che stanno riguardando la sistemazione di scivoli e marciapiedi, sedi stradali (solo giovedì altre 70 buche colmate), la pulizia e la bonifica di aree verdi.

Sono stati ultimati i lavori di realizzazione dell’isola spartitraffico fra via Tasselgardo e piazza D’Agostino, nei pressi della scuola Giustina Rocca, a completamento di una radicale rivisitazione della viabilità in quel tratto di strada.

Operai a lavoro anche nella zona nord. Dopo la bonifica effettuata in largo Goldoni, l’Amiu ha compiuto analogo intervento in piazza Giovanni Paolo II, luogo più noto come pinetina di via Andria. Infine, sulla scorta delle segnalazioni giunte presso i canali ufficiali dell’Ente, è stato effettuato un intervento di pulizia e decespugliazione all’interno del viale d’ingresso della scuola Collodi.

sabato 21 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti