Attualità

Co-Labory: il nuovo modo di fare networking e coltivare reti

La Redazione
Co-Labory
L'open day sarà una buona occasione per permettere alle istituzioni e al territorio di visitare e sperimentare questa nuova modalità di lavoro condiviso e comprendere i vantaggi e le opportunità di aggiornamento professionale
scrivi un commento 2

Co-labory, vincitore del bando Pin – Pugliesi Innovativi, è uno spazio di lavoro basato sulla collaborazione e sulla condivisione di ambienti, servizi, attrezzature e soprattutto di valori comuni ispirati alla sharing economy. È un luogo dinamico che favorisce lo scambio tra pari e raccoglie professionalità mettendo insieme tante competenze differenti tra loro.

Co-labory favorisce la cooperazione, la crescita e la partecipazione diretta superando la condizione di isolamento professionale e umano.
L’open day previsto per sabato 21 aprile dalle ore 10 alle ore 18 sarà una buona occasione per permettere alle istituzioni e al territorio di visitare e sperimentare questa nuova modalità di lavoro condiviso e comprendere i vantaggi e le opportunità di aggiornamento professionale che possono nascere in uno spazio di coworking.
Fare networking e coltivare reti di relazioni professionali è il motivo per cui è nato Co-labory.

venerdì 20 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti