Attualità

Pasquetta con pienone, pomeriggio da incubo sulla 16bis: file per oltre un’ora da Bisceglie a Trani

La Redazione
Turisti sul porto di Trani
Gran lavoro per gli agenti di Polizia Locale grazie agli automobilisti indisciplinati che hanno visitato Trani (o non l'hanno mai lasciata)
scrivi un commento 23

Lunedì dell’Angelo che segna il tutto pieno per la nostra città, una Pasquetta che ha riaperto ufficialmente le danze estive sul porto di Trani, “consumato” ieri da migliaia di turisti. Decine di visitatori per il campanile con vista in Cattedrale, una delle ultimissime novità: il ballatoio scoperto è calpestabile da poco, da quando è stato installata la vetrata protettiva. Ottimi numeri anche per il Castello ed i Palazzi aperti al pubblico ma chi ha sorriso di più nella giornata di ieri sono stati i commercianti (soprattutto bar e gelaterie, pub e pizzerie più a cena che a pranzo).

Disagi al traffico sulla 16bis, soprattutto tra le 12 e le 14 (direzione Sud) e dalle 18 alle 21 nel tratto tra Bisceglie Nord e Trani Centro, dove si sono registrate file per oltre un’ora. Decine di pullman turistici sono stati accolti in città in piazza Gradenigo per lo “scarico” turisti (e successivo “carico”) prima di essere indirizzati nell’area di via Finanzieri per la sosta. Gran lavoro per gli agenti di Polizia Locale grazie agli automobilisti indisciplinati che hanno visitato Trani (o non l’hanno mai lasciata). Impegnati anche gli operatori di associazioni di soccorso per consentire un maggior numero di “occhi” attenti al regolare svolgimento della viabilità.

martedì 3 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti