Attualità

Giornate Fai a Trani rinviate al 14 e 15 aprile

La Redazione
Giardini Telesio
In occasione della 26^ edizione delle Giornate Fai di Primavera, sarà aperto al pubblico il Giardino di Villa Telesio, sito in via Pozzo Piano angolo via ing. Tolomeo, un favoloso giardino storico con piante, alberi, architetture
scrivi un commento 4

La delegazione Fai provinciale annuncia che l’iniziativa Giornate FAI di Primavera, in programma per sabato 24 e domenica 25 marzo, è rinviata a sabato 14 e a domenica 15 aprile a causa del maltempo.

In occasione della 26^ edizione delle Giornate Fai di Primavera, sarà aperto al pubblico il Giardino di Villa Telesio, sito in via Pozzo Piano angolo via ing. Tolomeo, un favoloso giardino storico con piante, alberi, architetture e scorci ambientali unici.

L’iniziativa, a cura della Delegazione Fai di Andria – Barletta – Trani con il partenariato del Comune di Trani, coinvolgerà gli alunni delle classi amiche Fai delle Scuole medie “Rocca Bovio Palumbo” e “Baldassarre” di Trani nel progetto “Apprendisti Ciceroni”, che costituisce un’ opportunità di formazione, finalizzata a promuovere lo spirito di cittadinanza attiva intesa come impegno per la tutela del paesaggio, bene collettivo di inestimabile valore e simbolo della nostra stessa identità.

sabato 24 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti