Attualità

Il consigliere Santorsola: “Convocato tavolo in regione per caso Trony”

La Redazione
Trony
"Sarò al tavolo - dichiara Santorsola - perché mi sto occupando della questione, che riguarda anche nove lavoratori del punto vendita di Trani"
scrivi un commento 6

E’ di questi giorni la notizia che la società del marchio Trony, la Dps group, ha dichiarato fallimento. Anche a Trani, le saracinesche del negozio sono ancora chiuse e i dipendenti a casa. Nei giorni scorsi, il sindaco ha incontrato una delegazione di dipendenti che hanno manifestato la loro preoccupazione.

Il consigliere regionale Domenico Santorsola ha annunciato che l’Assessore al lavo Sebastiano Leo ha convocato, per martedì 27 marzo, alle 14, presso la Sala riunioni della Presidenza della giunta regionale, un incontro in merito alla vertenza Trony.

“Sarò al tavolo – dichiara Santorsola – perché mi sto occupando della questione, che riguarda anche nove lavoratori del punto vendita di Trani.” All’incontro parteciperanno anche alcune sigle sindacali e il Comitato Sepac (il comitato regionale per il monitoraggio del sistema economico-produttivo).

venerdì 23 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti