Attualità

Giornate Fai di Primavera rimandate per maltempo

Ottavia Digiaro
Giardini Telesio
La delegazione provinciale del Fai ha comunicato la decisione di posticipare ad altra data l'iniziativa delle giornate Fai di Primavera, a causa del maltempo che in queste ore sta colpendo la nostra provincia
scrivi un commento 6

Dal 1993, ogni anno il terzo weekend di marzo è dedicato alla bellezza del nostro paese, con le giornate Fai (Fondo Ambiente Italiano) di primavera. Durante questo appuntamento, gli italiani sono accompagnati a scoprire o riscoprire la bellezza che li circonda, che spesso è dimenticata o deturpata.

In 25 anni i volontari Fai hanno aperto oltre 11.000 luoghi in 4.700 città e hanno coinvolto oltre 35.000 “apprendisti ciceroni”, studenti delle scuole medie e superiori che accompagnano le visite.

Per l’occasione sabato 24 e domenica 25 la città di Trani ha aderito all’iniziativa con l’apertura del giardino di Villa Telesio. Ma a poche ore dalla conferenza stampa di presentazione, la delegazione provinciale del FAI ha comunicato la decisione di posticipare ad altra data l’iniziativa delle giornate FAI di Primavera, a causa del maltempo che in queste ore sta colpendo la nostra provincia.

La primavera, purtroppo, stenta a decollare e per le giornate Fai di Primavera bisogna ancora attendere.

venerdì 23 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti