Attualità

Splat. TraniSadness: “I won’t run away no more, I promise”

La Redazione
Il patto firmato da Berlusconi secondo TraniSadness
Vogliamo lanciare immagini/frasi/fotomontaggi sulla realtà. Ai lettori l'opportunità di azionare i tergicristalli o tenerli sul vetro durante tutto il viaggio
scrivi un commento 28

Il sesto lavoro preparato per la nostra testata dai ragazzi che si celano dietro la pagina TraniSadness è dedicato alla campagna elettorale. Hanno rielaborato il patto di San Valentino firmato da Silvio Berlusconi con gli italiani. I tranesi, si sa, sono un popolo particolare ed hanno bisogno di attenzioni specifiche. Ecco quindi il new patto.

Sono giovani, belli e intelligenti. In realtà nessuno li ha mai visti, sono il Liberato dell’ironia, il Bansky di Photoshop. Nessuno sa chi si celi dietro questa pagina che comunque con una comunicazione per immagini fresca riesce a colpire nel segno. “Ragazzi, ho pensato di chiamarla Splash perché mi piace possa richiamare il rumore – virtuale – che un insetto o un’ape potrebbe fare sul vetro di un’autovettura in corsa”. “Va bene, allora chiamiamola Splat”. “Perfetto”. Splat. Vogliamo lanciare immagini/frasi/fotomontaggi sulla realtà. Ai lettori l’opportunità di azionare i tergicristalli o tenerli sul vetro durante tutto il viaggio.

Le altre puntate

1 Il secondo meme più apprezzato della Puglia

2 Stranger 16Bis

3 Un regalo da brividi

4 Skiantos

5 Next level Oscar

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti