Attualità

Università Popolare Santa Sofia, la biblioteca intitolata ai coniugi Leuzzi

La Redazione
Mons. Lorenzo Leuzzi
La biblioteca, inoltre, ha a disposizione anche tutte le pubblicazioni dell'autore Leuzzi Lorenzo. La cerimonia pubblica avverrà alla presenza della famiglia Leuzzi
scrivi un commento 7

Il Consiglio Direttivo dell’Università Popolare Santa Sofia di Trani ha deliberato di intestare la propria biblioteca ai coniugi “Pasqua e Nicola Leuzzi”, genitori di S. E. Mons. Lorenzo Leuzzi, arcivescovo di Teramo dal prossimo 20 gennaio, quando avverrà il sacro rito dell’ordinazione. La biblioteca dell’istituzione tranese che già dispone di 25.000 volumi (anche in altre lingue oltre quella italiana) si è arricchita ulteriormente a seguito della donazione dei volumi e della biblioteca personale del nostro illustre tranese.

La biblioteca, inoltre, ha a disposizione anche tutte le pubblicazioni dell’autore Leuzzi Lorenzo. La cerimonia pubblica avverrà alla presenza della famiglia Leuzzi non appena S.E. Arcivescovo potrà venire nella nostra beneamata città alla presenza di autorità e dopo l’insediamento del nostro nuovo Arcivescovo S. E. Arcivescovo Leonardo D’Ascenzo.

Il luogo di cultura e di incontro scrive, con questa delibera, una nuova pagina della Trani, città di arte e di cultura.

Il Consiglio Direttivo

Presidente Savino Giannella

VicePresidenti Marco Del Rosso-Mauro Spallucci

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti