Attualità

Riparazione delle strade: è il turno di via Bovio

La Redazione
Via Bovio
Gli interventi di riparazione del basolato sconnesso in via Giovanni Bovio rientrano nel più ampio piano di risistemazione della rete stradale cittadina
scrivi un commento 6

Sono iniziati gli interventi di riparazione del basolato sconnesso in via Giovanni Bovio. L’intervento (a cura dell’impresa aggiudicataria del servizio, la Pama costruzioni) rientra nel più ampio piano di risistemazione della rete stradale cittadina.

In via Bovio si sta procedendo alla rimozione delle basole sconnesse, alla sostituzione di quelle danneggiate ed alla realizzazione di un sottofondo in calcestruzzo con contestuale ripristino in piano della carreggiata. I lavori in via Bovio dureranno circa una settimana. A seguire, sono programmati gli altri interventi su strade con basolato sconnesso (corso Cavour, via Beltrani e via Mario Pagano).

Al termine, si procederà al rifacimento del manto stradale di altre strade della città. Prevista anche la realizzazione di 40 nuovi scivoli. La direzione dei lavori è affidata all’ingegnere Riccardo Addario.

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti