Attualità

Ospedale, Santorsola: “Ora messa in pratica territorializzazione della struttura”

La Redazione
L'Ospedale di Trani
"Nell'ottica di aumentare l'offerta sanitaria in regime di ambulatorio e/o di day service, a favore dei cittadini"
scrivi un commento 2

“Bene l’avvio delle procedure per la realizzazione di aree di parcheggio organizzato sull’area antistante il Pta di Trani, che la Asl finanzierà con fondi propri. Ma ricordo anche che entro metà gennaio, come promesso dal direttore generale dell’Asl Bt, Ottavio Narracci, in un incontro che abbiamo tenuto nei giorni scorsi, dovrebbero esserci uno spostamento dei reparti e la messa in pratica del progetto di territorializzazione dell’ospedale.

Sarà inoltre affidata la responsabilità della struttura ad una sola persona.

Narracci ha anche assicurato che sono state avviate le gare per l’ampliamento e l’adeguamento delle sale operative della dialisi ed altre strutture e che ci sarà un aumento di orario di apertura e attività della sala operatoria.

Tutto ciò, nell’ottica di aumentare l’offerta sanitaria in regime di ambulatorio e/o di day service, a favore dei cittadini.

È inoltre di poche ore fa la notizia che l’Organizzazione mondiale della sanità ha individuato il sistema sanitario della Regione Puglia come modello potenzialmente idoneo ad essere esportato ai fini della riforma del sistema sanitario greco. Tra i numerosi casi di eccellenza, anche il progetto dell’ospedale di Trani”.

sabato 30 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti