L'iniziativa

E' pronto il primo olio della Città di Trani. Sarà utilizzato per fini turistici e sociali

Il Movimento Turismo Rurale ha prodotto il primo olio extravergine d'oliva della storia della città. Adesso tocca ai bambini delle scuole realizzare tramite un concorso il logo per la bottiglia che sarà successivamente presentata

Attualità
Trani mercoledì 06 dicembre 2017
di La Redazione
Olio della Città di Trani
Olio della Città di Trani © n.c.

Il presidente del Movimento Turismo Rurale Francesco Valenziano con grande entusiasmo annuncia ufficialmente: " E' stata terminata la raccolta delle olive del Comune di Trani ed in questo momento è pronto il primo olio extravergine d'oliva della storia della nostra Città che verrà utilizzato a scopo turistico, didattico e sociale".

A breve l'olio verrà imbottigliato e partirà un progetto di promozione ed educazione alimentare con visita in frantoio per valorizzare la nostra agricoltura ed il turismo rurale sempre più in espansione nel nostro territorio e saranno i bambini delle scuole a realizzare tramite un concorso il logo per la bottiglia che sarà presentata successivamente.

"Ringrazio in modo particolare a nome del Movimento Turismo Rurale - continua il dott. Valenziano - l'agronomo Enzo Betti del Frantoio Oro di Trani e l'Assessore all'agricoltura e ambiente Michele Di Gregorio".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette