Attualità

Felice Lo Basso approda a Trani, a febbraio aprirà “Memorie”

La Redazione
Felice Lo Basso
Un ristorante con annessa sartoria, in collaborazione con il camiciaio Angelo Inglese, già autore delle camicie di William, al matrimonio con Kate Middleton, e Donald Trump
scrivi un commento 65

Il percorso di Felice Lo Basso, chef molfettese che si sta mettendo da tempo in mostra a livello mondiale, non si ferma più. Ma stavolta, nel suo cammino di eccellenza, c’è un avvicinamento alle origini, seppur all’insegna dello chic e dell’eleganza.

A febbraio, infatti, Lo Basso aprirà a Trani “Memorie”, ristorante con laboratori-vetrina sartoriale in collaborazione con Angelo Inglese. Il nostro concittadino, quindi, si dividerà tra la sua attività milanese al Felix Lo Basso Restaurant e la neo esperienza tranese.

La formula di “Memorie” è inedita in Puglia, e il binomio con Inglese promette spettacolo. Quest’ultimo infatti è il sarto di Ginosa che ha realizzato la camicia di William nel giorno del matrimonio con Kate Middleton e quella di Donald Trump quando di è insediato alla Casa Bianca.

Il “Memorie” sarà affidato all’altro chef molfettese Giuseppe Boccassini. Per un mese sarà a Milano per lavorare al menù, che promette di esaltare i sapori del sud. Senza dimenticare Antonio Lo Basso, fratello di Felice che occuperà il ruolo di maitre e sommelier.

venerdì 1 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti