Attualità

Informare per sconfiggere ogni forma di violenza sulle donne:domenica un convegno con Manuela Arcuri

La Redazione
Manuela Arcuri
L' obiettivo è quello di sensibilizzare e stimolare il territorio a prendere atto di problematiche che, purtroppo, sono di estrema attualità
scrivi un commento 23

Domenica 26 novembre a Trani, dalle ore 18.00 presso l’auditorium San Luigi in Piazza Mazzini, i rappresentanti dei marchi Hadah Cosmetic , Bianca D. e Q di Cuore si faranno promotori di un evento finalizzato alla difesa delle donne dalle violenze di cui sono vittime fin dall’antichitá.

“Crediamo fortemente che in questo momento storico sia importante investire le nostre risorse, di solito impiegate in altre forme pubblicitarie, per sostenere progetti di questo tipo. L’ obiettivo è quello di sensibilizzare e stimolare il territorio a prendere atto di problematiche che, purtroppo, sono di estrema attualità. Si tratta di un tema a noi particolarmente caro dal momento che le aziende che rappresentiamo si rivolgono in particolare modo al genere femminile”.

Alla tavola rotonda interverranno Uccio Persia, rappresentante della Polizia di stato e segretario generale del Consap di Bari, Manuela Arcuri, ospite d’eccezione, Giuseppe Galante, criminologo, Marina Nenna e Marinetta Di Gravina del centro SAVE di Trani, il dott. Carlo Avantario, la dott.ssa Erika Marcellino – studiosa del tema in oggetto e il giornalista di Rai Tre Michele Peragine.

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti