Attualità

Securitalia: la società conferma di non voler licenziare i lavoratori

La Redazione
Il sit-in delle guardie giurate dinanzi al Comune
La società ha confermato di non voler licenziare le sette guardie giurate in servizio presso l'Amiu, ma di ricollocare i lavoratori in altre sedi di lavoro della zona
scrivi un commento 4

La società SecurItalia ha confermato di non avere alcuna intenzione di procedere con i licenziamenti delle sette guardie giurate che prestavano servizio di vigilanza armata presso i siti di proprietà di Amiu Spa. Al contrario, l’azienda ha confermato l’intenzione di ricollocare i lavoratori in altre sedi di lavoro della zona. E’ quanto emerso dall’incontro che si è tenuto nelle giornata di lunedì a Palazzo di Città ed al quale hanno preso parte il sindaco, Amedeo Bottaro, l’assessore all’ambiente, Michele Di Gregorio, un rappresentante della SecurItalia ed i rappresentanti sindacali dei sette vigilanti.

L’Amministrazione, alla luce della disponibilità manifestata dalla società datrice di lavoro, ha sollecitato la stessa ad individuare sedi di lavoro il più possibile vicine. L’azienda ha preso l’impegno di interloquire con i rappresentanti sindacali dei lavoratori al fine di tutelare al meglio gli stessi.

martedì 21 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti