Attualità

Presto in giro i “Falchi”. Arrivano le pattuglie sociali, l’associazione avrà sede in città

La Redazione
Falchi Ps Napoli
La strategia sarà quella di agire, sin da subito, collaborando con le istituzioni ed i cittadini, al fine di creare una rete efficace ed operativa
scrivi un commento 15

L’Associazione Nazionale ” Falchi PS Napoli” sceglie Trani come sua sede regionale. Inaugurata da poco meno di una settimana, la sede regionale di Trani vede già un buon numero di soci volontari riuniti da un unico grande scopo: fare solidarietà anche attraverso lo sport e la cultura, partendo dalla formazione dei più giovani. L’associazione, tra gli altri, molti, obiettivi, si occuperà di vigilanza ittica e ambientale, unitamente alla tutela dei diritti degli animali.

La strategia sarà quella di agire, sin da subito, collaborando con le istituzioni ed i cittadini, al fine di creare una rete efficace ed operativa. Chi può farne parte? Chiunque. L’intento, infatti, è quello di coinvolgere tutti i cittadini interessati, di qualunque età, al fine di contribuire al mantenimento ed al rilancio di una comunità sempre più partecipe alle questioni cittadine ed ambientali per il miglioramento dei servizi e, di conseguenza, della vita di ognuno.

Chiunque volesse avvicinarsi alla nostra associazione, può contattarci sulla nostra pagina Facebook: Associazione Nazionale Falchi PS sede regionale Puglia o inviando una mail all’indirizzo falchipsnapolipuglia@libero.it. Il presidente dell’associazione locale è Enzo Pasquadibisceglie.

mercoledì 15 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti