L’impresa aggiudicataria del servizio è Pama costruzioni

Lavori in corso. Iniziati gli interventi di riparazione dei marciapiedi

Nei prossimi giorni saranno oggetto di risistemazione i marciapiedi di via Bovio e di altre strade del centro abitato

Attualità
Trani sabato 11 novembre 2017
di La Redazione
Lavori strade
Lavori strade © n.c.

Sono partiti gli interventi di riparazione della rete stradale cittadina con particolare riferimento ai marciapiedi. L’azione riguarda circa 600 metri quadrati di spazi pubblici. L’impresa aggiudicataria del servizio (Pama costruzioni) è intervenuta in via Margherita di Borgogna (in più punti), via delle Crociate e corso Cavour. Nei prossimi giorni saranno oggetto di risistemazione i marciapiedi di via Bovio e di altre strade del centro abitato.

Terminata questa fase si procederà, come previsto dal bando di gara, alla realizzazione di 40 nuovi scivoli (tutti debitamente segnalati dall’osservatorio comunale per l’abbattimento delle barriere architettoniche) ed al rifacimento del manto stradale di alcune strade tra cui corso Manzoni, corso Don Luigi Sturzo, via Cittadella, via Montegrappa e viale Spagna (zona cavalcaferrovia). Si procederà inoltre alla sistemazione delle strade con basolato sconnesso tra cui via Bovio, corso Cavour, via Beltrani e via Mario Pagano.

La direzione dei lavori è affidata all’ingegnere Riccardo Addario.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maurizio ha scritto il 11 novembre 2017 alle 10:00 :

    Si segnala che anche Viale De Gemmis quella che dal semaforo di Colonna(Via Malcangi) porta ai lidi di Trani presentano i marciapiedi tutti rovinati e pericolosi. Rispondi a Maurizio

Le più commentate
Le più lette