L'attività si inserisce nel progetto Nati per Leggere

Lune dì storie: ogni lunedì letture ad alta voce in biblioteca

Gli incontri sono gratuiti e non prevedono iscrizione, ma è necessario rispettare il calendario: lunedì 6 e 13 novembre per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, mentre il 20 e 27 le letture per bambini da 4 a 6 anni

Attualità
Trani lunedì 06 novembre 2017
di La Redazione
Sala Bi.R.Ba
Sala Bi.R.Ba © n.c.

La biblioteca comunale Bovio si arricchisce di un nuovo appuntamento rivolto a bambini da 0 a 6 anni accompagnati dai genitori: “Lune dì storie”. Ogni lunedì, a partire dalle 17.30, nella sala Bi.r.ba (Biblioteca per ragazzi e bambini) la bibliotecaria è a disposizione per delle letture ad alta voce con i genitori e i bimbi presenti.

L’attività “Lune dì storie” parte a novembre, mese dedicato ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e vuole diventare un appuntamento fisso in biblioteca per dar luogo ad un momento di condivisione della lettura con le famiglie. L’attività si inserisce nel progetto “Nati per leggere” già avviato presso la biblioteca e che viene sviluppato e portato avanti con costanza attraverso periodiche proposte di attività di lettura ad alta voce.

Gli incontri sono gratuiti e non prevedono iscrizione, ma è necessario rispettare il seguente calendario: lunedì 6 e 13 novembre le letture sono rivolte a bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, mentre il 20 e 27 le letture sono rivolte a bambini da 4 a 6 anni.

Ogni mese, attraverso i canali di comunicazione della biblioteca (sito e pagina Facebook) sarà pubblicato il dettaglio delle altre date.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette