Attualità

Comune di Trani, stamattina la presentazione delle piattaforme social

La Redazione
Comune di Trani
A spiegare i contenuti delle attività che si andranno a sviluppare con Gastone CRM Italia, sarà presente a Trani, Graziano Bitetti, Ad della società
scrivi un commento 17

Oggi, alle ore 11, presso la sala Azzurra del Comune di Trani, è organizzato un incontro per presentare alla cittadinanza le piattaforme social che il Comune di Trani ha inteso utilizzare per informare, comunicare e fornire ai cittadini nuovi canali di ascolto e segnalazione. In particolare, nel corso dell’incontro verrà presentata la pagina ufficiale della Città di Trani e l’applicazione Filo Diretto, una tecnologia 3.0 già in uso in molte città, Province ed Enti italiani, acquistata in via sperimentale dal Comune di Trani. L’App in questione innova e integra il sistema di informazioni già fornito dalle amministrazioni comunali.

A spiegare i contenuti delle attività che si andranno a sviluppare con Gastone CRM Italia, sarà presente a Trani, Graziano Bitetti, Ad della società. Parteciperà all’incontro anche Matteo Valentino, responsabile regionale di Cittadinanzattiva. Cittadinanzattiva Puglia e Gastone CRM Italia hanno sancito di recente una partnership sociale con l’obiettivo di sensibilizzare sia gli Enti, sia i cittadini che vogliono rendersi protagonisti civici della propria comunità.

Per presentare la pagina ufficiale della Città di Trani, parteciperà all’incontro Giuseppe Inchingolo della società Artsmedia.

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti