Attualità

Lungomare Mongelli, “UFFA” prova a riqualificarlo: mercoledì l’incontro

La Redazione
Il lungomare Mongelli
Alcune delle attività in programma: Agrilido; Skate park; Balli popolari; Street art; Workshop e letture per bambini; Mostra fotografica partecipata
scrivi un commento 27

Il ciclo di incontri T’E DIT – Pratiche possibili per la creazione di comunità, giunge ad una sua prima “concretizzazione”. “Da quegli incontri sono nate molte proposte collettive, alcune delle quali abbiamo pensato di metterle in pratica in un intervento che abbiamo chiamato RIFEST” scrivono i ragazzi del collettivo. Due giorni di iniziative, il 4 e 5 agosto, sul lungomare Mongelli.

Si cercherà di realizzare un insieme di attività create dai cittadini per i cittadini tramite pratiche partecipate, “che realizzeremo in un luogo della litoranea tranese poco valorizzato, il lungomare Mongelli” scrivono. L’iniziativa avrà inizio nella giornata del 4 Agosto dalle ore 18:00, con la pulizia degli spazi e l’organizzazione degli interventi e della logistica. Il 5 Agosto le attività cominceranno alle ore 18:00 e il RIFEST avrà ufficialmente inizio.

Alcune delle attività in programma: Agrilido; Skate park; Balli popolari; Street art; Workshop e letture per bambini; Mostra fotografica partecipata. Per chi volesse partecipare: “Mercoledì 26 Luglio dalle ore 20:00 ci incontreremo al Lungomare Mongelli con chiunque voglia contribuire all’organizzazione dell’evento o condividere con noi delle idee e proposte”.

lunedì 24 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti