Attualità

Festa Patronale: continuano le iniziative per la raccolta fondi

La Redazione
La statua di San Nicola il Pellegrino
Abbiamo parlato con Giuseppe Basso, membro del comitato patronale, che ci ha anticipato come si svolgerà la festa patronale
scrivi un commento 5

Tante sono le notizie che in questi giorni si rincorrono sulla festa patronale.

Abbiamo parlato con Giuseppe Basso, membro del comitato patronale, che ci ha anticipato come si svolgerà la festa patronale.

Per domenica 30 luglio sia la banda musicale sia lo spettacolo pirotecnico sono assicurati, grazie all’offerta di un devoto. Il sabato e il lunedì la banda musicale è stata pagata tramite una colletta realizzata dalle confraternite della città.

Lo spettacolo pirotecnico di sabato è stato donato dalla Confraternita della Madonna del Carmine, rimandato a causa del vento forte. Al momento lunedì non c’è nessuno spettacolo pirotecnico, ma in città ci sono ben 5 barattoli per la raccolta di soldi. E’ possibile trovare i barattoli nei seguenti punti: Michelittica, Bar Europa, Paper Angel, Lido Colonna e Acconciatura Antonella.

Tra le iniziative c’è anche una cena che si terrà martedì 25 luglio, il cui ricavato andrà a favore dei festeggiamenti del Santo Patrono. La cena è stata organizzata dalla ditta Michelittica e dal Bar Lido Anmi.

Il comitato feste patronali ci tiene a sottolineare che al momento non è avvenuta nessuna liquidazione da parte del Comune e anzi sono in attesa di un incontro con il sindaco.

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti