Attualità

“L’onta di Lucrezia” in scena al Liceo De Sanctis

La Redazione
L'onta di Lucrezia
Spettacolo teatrale musicale ad opera delle docenti Antonella de Gennaro e Speranza Spadavecchia, in collaborazione con l'Associazione Musicale "G. Curci" di Barletta
scrivi un commento 11

Donne, bieca violenza di genere, sovrastutture ideologiche di matrice patriarcale, femminicidio, oggi, giovedì 1 giugno, andranno in scena al Liceo “F. De Sanctis” di Trani con “L’onta di Lucrezia”, spettacolo teatrale musicale ad opera delle docenti Antonella de Gennaro e Speranza Spadavecchia, in collaborazione con l’Associazione Musicale “G. Curci” di Barletta.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Grazia Ruggiero, coadiuvata dall’ Associazione Agave, ha sostenuto con fermezza un progetto che toccava una delicatissima tematica sociale ed ha previsto, come momento altamente formativo, la presenza di testimonianze di grande rispetto: i genitori di Raffaella De Luca e la sorella di Santa Scorese, vittime di violenza. Interverrà anche l’avv. Roberta Schiralli, rappresentante dell’Associazione AGAVE, che lotta da anni contro la violenza esercitata sulle donne.

“L’onta di Lucrezia” sarà rappresentato alle ore 20 nello splendido scenario del cortile del Liceo “F. De Sanctis”

giovedì 1 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti