Attualità

L’assessore all’ambiente Michele Di Gregorio risponde piccato al Comitato Bene Comune

La Redazione
Michele di Gregorio
«​Ho sempre detto che i rifiuti sono un grosso affare economico e non vorrei che qualcuno abbia deciso di fare affari sulle spalle dei cittadini ed a discapito dell' Amiu»​.
scrivi un commento 78

«Resto basito e sconvolto per le informazioni apparse sui mezzi di informazione a proposito della discarica di Trani». Sono le parole dell’Assessore all’ambiente Michele Di Gregorio, in riferimento a quanto affermato dal Comitato Bene Comune http://www.tranilive.it/news/attualita/482941/trani-c-e-la-volonta-di-aprire-una-nuova-discarica

«Tutte cose sono dettate solo da odio personale, arroganza supponenza e prepotenza. Gli atti dell’amministrazione sulla chiusura della discarica sono ufficiali ed a disposizione di tutti. Il resto sono solo chiacchiere dettate da polemica politica nei confronti di un’amministrazione che sta lavorando concretamente per la messa in sicurezza della discarica. Forse non ci credevano che veramente avremmo messo in sicurezza la discarica ed invece lo stiamo facendo».

«Non si fa politica con le offese e con l’odio personale. Ho sempre detto che i rifiuti sono un grosso affare economico e non vorrei che qualcuno abbia deciso di fare affari sulle spalle dei cittadini ed a discapito dell’ Amiu».

«Altro che dimissioni e prese in giro. – continua l’assessore – Io da cittadino non vorrei che si utilizzasse impropriamente la frase bene comune. Questo è solo bene proprio e personale.Resto a disposizione dove e come e quando si vuole per ogni confronto pubblico»

domenica 28 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti