Attualità

“La Riforma del processo penale”, in un convegno a confronto i maggiori esperti di procedura penale

La Redazione
"La Riforma del processo penale"
Un'opportunità di conoscenza e approfondimento di un percorso legislativo che potrebbe modificare sensibilmente l'assetto del sistema penale italiano
scrivi un commento 8

Il 15 marzo il Senato ha approvato con il voto di fiducia il c.d. disegno di legge delega "Orlando" che contiene numerose anche molto controverse modifiche del codice penale, del codice di procedura penale e dell'ordinamento penitenziario. Com'è noto la reazione dell'Unione delle Camere penali è stata particolarmente "dura". Sono state proclamate due astensioni dalle udienze (21-24 marzo e 10-14 aprile).

nn

La Camera penale di Trani, insieme con la LUM, vuole proporre agli iscritti, a tutti gli avvocati del foro e del distretto, ai cittadini che vorranno intervenire, un'opportunità di conoscenza e approfondimento di un percorso legislativo che potrebbe modificare sensibilmente l'assetto del sistema penale italiano. Illustri e prestigiosi relatori, tra cui il prof. Spangher, la prof.ssa Marandola, il prof. avv. Palumbo, discuteranno de "La Riforma del processo penale (cosiddetta "Riforma Orlando")" giovedì 30 marzo a partire dalle ore 15.30 presso la Biblioteca storica dell'Ordine degli Avvocati di Trani. 

nn

L'evento è accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani (3 CFU).

n

giovedì 23 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti