Attualità

Il Carnevale coratino è “Live” con Davide Ceddìa. E torna il concorso #ogniselfievale

La Redazione
close
Davide Ceddìa: «Ci vediamo a Corato per il Carnevale»
La manifestazione verrà trasmessa in diretta su CoratoLive e sulla sua pagina facebook ufficiale, ma anche sugli altri portali del circuito LiveNetwork. #ogniselfievale mette in palio tre buoni da utilizzare presso Il chiodo fisso
scrivi un commento 11

Ci sarà da divertirsi domenica in piazza. Quest'anno il #CarnevaleLive è con Davide Ceddìa, apprezzato cantautore e attore in teatro, ma anche volto noto al popolo dei social grazie al suo canale youtube.

nn

Davide arriverà in piazza nel primo pomeriggio di domenica 26 febbraio e sarà protagonista di divertenti incursioni tra il numeroso pubblico del carnevale, ma anche tra le maschere della sfilata.

nn

La manifestazione verrà trasmessa in diretta su CoratoLive e sulla pagina facebook ufficiale del giornale, ma anche sui portali del circuito LiveNetwork del Nord barese.

nn

«Sono contento di tornare nella vostra città» ci ha risposto Ceddìa quando gli abbiamo chiesto di “infiltrarsi” con la nostra redazione nel serpentone mascherato della prima sfilata del carnevale coratino. Voce dello storico gruppo rock "Camillorè", scrive e suona anche per la comedy-rock band "RockoSiffreud". Nel 2015 si è esibito per Coraton sul palco del Comunale raccogliendo sonori applausi. 

nn

Sul suo canale youtube pubblica estratti di riflessioni teatrali in dialetto. Dal 2014 riscuote un apprezzabile seguito di iscritti e visualizzazioni sottolineato anche da tv, quotidiani e radio nazionali. In molti ricorderanno “l problema su Cappuccetto Rosso”, per cui è stata realizzata anche la versione con i sottotitoli in italiano, oppure “La colonizzazione” dell’America o, ancora, il “Super Quiz in dialetto barese”.

nn

CoratoLive.it premia i suoi lettori con il concorso #ogniselfievale
nDopo la prima edizione dello scorso anno, torna il concorso #ogniselfievale che mette in palio tre buoni del valore di 80, 40 e 20 euro da utilizzare nella pizzeria "Il chiodo fisso".

nn

Per partecipare basterà scattare un selfie tenendo bene in vista il volantino con le api “in maschera” che verrà distribuito già nelle prossime ore nelle principali attività commerciali della città e presso l'infopoint della Pro loco "Quadratum", oltre che nella stessa giornata di domenica tra gli spettatori. 

nn

Il selfie dovrà poi essere inviato entro le 23 di domenica 26 febbraio alla redazione di CoratoLive.it tramite Whatsapp al numero 3892 170 180. Da ogni numero di cellulare potrà essere inviato un solo selfie. Nel caso in cui l'immagine ritragga dei minori, è necessaria l’autorizzazione dei genitori per la pubblicazione.

nn

La redazione sceglierà le foto più belle. I vincitori saranno annunciati e premiati martedì 28 febbraio al termine della sfilata, in piazza Cesare Battisti, insieme ai gruppi mascherati in gara nel concorso organizzato dalla Pro loco “Quadratum”.

n

giovedì 23 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti