Attualità

Sfumature bianche su Trani, le immagini più belle

La Redazione
Piazza Indipendenza dall'alto
La redazione ringrazia tutti coloro che hanno voluto contribuire a questa raccolta fotografica
scrivi un commento 42

In città non abbiamo sofferto grosse difficoltà a causa della neve che si è rivelata tanto bella quanto complicata da gestire nella terra del sole. Certo, ci sono stati gli agenti della polizia locale, gli operatori Amiu, i ragazzi di Trani Soccorso e tutte le parti coinvolte nella Protezione civile locale che hanno dovuto lavorare con estrema attenzione perché tutto fosse gestibile al meglio. O ci sono stati anche i dipendenti reperibili del settore operativo di Amet che in 48 ore hanno lavorato per un totale di 20 ore al gelo per garantire che non ci fossero guasti pesanti. In tutta la Puglia, soprattutto nel tarantino ed in alcune zone interne del nord barese, la neve ha raggiunto anche un metro e mezzo di altezza e le difficoltà son state parecchie. Interi paesi isolati, come Altamura o Cassano delle murge, dove è mancata erogazione della corrente elettrica e dell'acqua per ben 12 ore. Sono stati chiusi per diverse ore anche gli aeroporti di Bari e Brindisi.

nn

Ma a margine di questo, le "Sfumature bianche" cadute sulla nostra città, graziata dalle precipitazioni nevose che si sono accumulate nei dintorni, ci ha regalato comunque immagini bellissime che abbiamo voluto raccogliere per voi. E ringraziamo tutti coloro che hanno voluto contribuire a questa raccolta fotografica. La foto in Home è di Stefania De Ceglie, che ha immortalato piazza Indipedenza dall'alto.

nn

A seguire, nella galleria fotografica, si ringraziano: Benedicta Colabella, Nicola Nenna, Giuseppe Marzocco, Giovanni De Palma, Giuseppe Di Lernia, Elena Labianca, Giuseppe Farano, Rossella De Palma, Francesco Cioffi, Francesco Diruvo, Emy Corrado, Francesco Donato, Giacomo De Palma, Pietro Merra, Giulia Carcano, Leonardo Musicco.

nn

 

n

domenica 8 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti