Il fatto

Anziana cade in casa, il marito non se ne accorge. Infermiere chiama soccorsi

È accaduto questa mattina in via Palestro. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Cronaca
Trani domenica 24 gennaio 2016
di Redazione
Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco © n.c.

Si è svegliata a prima mattina per preparare il pranzo domenicale ma è caduta in cucina, non riuscendo a sollevarsi né ad attirare l'attenzione del marito che nel frattempo dormiva. È quanto accaduto questa mattina in via Palestro ad una coppia di anziani protagonisti di un episodio che fortunatamente ha avuto un lieto fine.

La donna è rimasta a terra per circa due ore, fin quando è arrivato l'infermiere per la consueta iniezione di insulina. I richiami dell'infermiere non sono riusciti a svegliare il marito della signora e nel frattempo sul pianerottolo si sentiva una leggera puzza di gas. A quel punto, allarmato, l'infermiere ha chiesto l'intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti anche i militari della Compagnia dei Carabinieri di Trani.

I vigili del Fuoco sono entrati in casa ed hanno trovato la donna a terra. La signora è stata soccorsa dal 118 ma sembra non aver riportato gravi traumi. Tanto spavento invece per il marito svegliato dalla presenza di una decina di uomini in divisa in casa. Sono state controllate dagli operanti dell'ambulanza Mike 12 anche le sue condizioni di salute, data la presenza di una piccola perdita di gas ma è apparso solo sotto shock.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette