Politica

A Trani il sindaco di Taurianova per sostenere la candidatura di Debora Ciliento

La Redazione
Debora Ciliento
Fabio Scionti è stato più volte minacciato da criminalità e 'ndrangheta. "Lo abbiamo invitato perché le buone prassi e i valori della Politica vanno trasmessi e condivisi anche e soprattutto durante una campagna elettorale"
scrivi un commento 132

Domani, 23 Febbraio, alle ore 18.30 presso l’Auditorium dinSan Luigi, il Partito Democratico dinTrani e della Bat ha invitato il sindaco di Taurianova a sostegno dellencandidature del territorio. La scelta parte da Debora Ciliento ed è subitonstata condivisa con tutti i candidati. Unnmomento di condivisione e di riflessione su quanto i Politici fanno per inpropri territori, mettendo in evidenza le difficoltà che ogni giorno vengononaffrontate.

“La buona politica esiste ed anche se faticosa ha tante persone chencredono profondamente in quello che fanno per difendere e custodire il bene comune” scrivono dal partito. Fabio Scionti è un sindaco che ha aperto unanprospettiva diversa per la sua città che ha conosciuto nella sua storia paginenbuie e ha subito il peso soffocante della criminalità e della ‘ndrangheta.nScionti rappresenta una speranza per quella terra ed è un punto di riferimentonper l’intera Calabria. Una persona onesta, seria, un professionista di valore,nche si è posto al servizio della sua comunità.

“Lo abbiamo invitato perché lenbuone prassi e i valori della Politica vanno trasmessi e condivisi anche ensoprattutto durante una campagna elettorale”. Prenderanno parte all’incontro ilnsindaco di Trani Amedeo Bottaro, il segretario cittadino e provinciale delnPartito Democratico, Fernando Riccio e Pasquale de Fazio, e i candidati ancamera e senato: Elena Gentile, Assuntela Messina, Debora Ciliento, CarlonAvantario, Filippo Caracciolo Fabrizio Ferrante e Nadia Tarsitano.

giovedì 22 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti