Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2018

Le News
La nota a firma di Santorsola dopo aver aderito al movimento Liberi e Uguali

Santorsola su LeU: «Non ho fatto cambi di casacca, proseguo il mio cammino»

«Il 26 novembre – spiega Santorsola - ho sottoscritto l’iniziativa “Una nuova proposta per l’Italia”, perché Liberi e Uguali, che rappresenta questa coalizione elettorale, racchiude tutte le mie aspirazioni e idee politiche»

Speciale Elezioni
Trani giovedì 08 febbraio 2018
di La Redazione
A sinistra Lucia De Mari e Domenico Santorsola
A sinistra Lucia De Mari e Domenico Santorsola © Tranilive.it

«Preciso, per tutti coloro che non sono adeguatamente informati, forse perché non leggono i giornali, e preferiscono scaricare il loro livore sui social, che “Liberi e Uguali” è un movimento politico che riunisce Sinistra italiana, Mdp, Possibile e tanti movimenti della società civile. Aderendo a questo progetto non ho fatto alcun “cambio di casacca”, ma solo proseguito il mio cammino all’interno del progetto di sinistra che stiamo costruendo per l’Italia». Così Mimmo Santorsola, consigliere regionale, ha aperto ieri la presentazione dei candidati di “Liberi e Uguali” alla Camera e al Senato.

«Il 26 novembre – spiega Santorsola - ho sottoscritto l’iniziativa “Una nuova proposta per l’Italia”, perché Liberi e Uguali, che rappresenta questa coalizione elettorale, racchiude tutte le mie aspirazioni e idee politiche e le mie emozioni sociali. Credo che questa coalizione di sinistra possa porre fine alle diseguaglianze sociali. Credo che Liberi e Uguali debba avere il riconoscimento di questa appartenenza e per questo nella scelta dei candidati abbiamo voluto l’accuratezza di scegliere persone particolarmente care, stimate. Soltanto il tempo ci darà ragione di quello che stiamo facendo».

Lascia il tuo commento
commenti
Altri contenuti