Attualità

Necrologiweb.it, il nuovo portale per il ricordo dei defunti

La Redazione
Necrologiweb.it
Da oggi non è più necessario recarsi personalmente presso l'agenzia funebre, ma con pochi clic attraverso computer o cellulare si potranno compiere tutte le azioni più tradizionali in modo rapido e sicuro
scrivi un commento 103

I numeri parlano chiaro: l’opportunità di consultare i necrologi attraverso il web – e non solo cercando i manifesti per strada – è un servizio a cui i cittadini si sono molto affezionati. L’idea – diventata realtà per la prima volta nel 2013 su CoratoLive.it – attualmente coinvolge anche altri comuni del LiveNetwork.it: Bitonto, Ruvo, Terlizzi e Gravina.

nn

Partendo da questa consapevolezza e con l’obiettivo di offrire un servizio ancora più completo ai lettori, da diversi mesi è online il portale Necrologiweb.it.

nn

Attraverso questa nuova pagina web, è possibile condividere il proprio ricordo di un defunto ed essere accanto alla famiglia che ne piange la scomparsa. Da oggi non è più necessario recarsi personalmente presso l’agenzia funebre, ma con pochi clic attraverso computer o cellulare si potranno compiere tutte le azioni più tradizionali in modo rapido e sicuro.

nn

Necrologiweb.it garantisce infatti la possibilità di ordinare manifesti (da stampare o per la pubblicazione online), composizioni floreali, oppure ancora consente di scrivere un pensiero o inviare un telegramma o una donazione.

nn

Nel sito è possibile cercare le notizie relative al singolo defunto sia inserendo il nome nella sezione “Tutti i necrologi” che scegliendo la città di riferimento. Il sistema permette inoltre di tenere a mente anche le ricorrenze, trigesimi e anniversari di morte.

nn

Al momento le città per cui il servizio è disponibile sono Corato, Bitonto, Gravina, Ruvo e Terlizzi con dieci agenzie funebri. Le aziende interessate a prendere parte al progetto possono scrivere a info@necrologiweb.it.

n

martedì 11 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti