BMW Family&Kids Tour, divertimento ed emozioni per tutta la famiglia

I bimbi hanno avuto l’occasione di scatenare la loro creatività, imparando allo stesso tempo le regole per muoversi in sicurezza in città

La Redazione Giornalista
Trani - martedì 11 aprile 2017
© UNICA SRL

Sabato 8 aprile, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 19 è stata una giornata ricca di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia, dedicata al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale a Trani presso Unica, Concessionaria BMW e Mini, della Maldarizzi Automotive Group.

I bimbi hanno avuto l’occasione di scatenare la loro creatività, imparando allo stesso tempo le regole per muoversi in sicurezza in città.

In collaborazione con ACI Bari e BAT e con diverse Istituzioni locali è stato presentato il progetto “TrasportAci Sicuri”, che ha già coinvolto nel corso del 2016 oltre 1620 tra bimbi, genitori e ragazzi. TrasportACI Sicuri si è rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di prima grado, nonché ai loro genitori, per sensibilizzarli al problema della sicurezza partendo dal comportamento da tenere come passeggeri a bordo delle autovetture, passando per il corretto comportamento dei pedoni e finendo con l’analizzare il corretto comportamento da tenere da ciclisti.

I più piccoli, inoltre, grazie al divertentissimo percorso con biciclette e vetture giocattolo BMW hanno avuto l’occasione di ottenere il loro primo passaporto personalizzato.

E per il resto della famiglia? Il programma è stato altrettanto coinvolgente!

Oltre naturalmente ad ammirare tutte le altre fantastiche e modernissime vetture della casa di Monaco di Baviera, è stato inoltre possibile effettuare Test Drive su BMW Serie 2 Active Tourer, anche nella versione Plug-in Hybrid, e BMW Serie 2 Gran Tourer, che rappresentano il meglio per tutti i tipi di famiglia, grazie alla loro versatilità e comfort.

Grazie al BMW Family&Kids Tour è stato un sabato a misura di famiglia nella sede tranese di Unica, Concessionaria Ufficiale BMW e Mini per vendita e post-vendita per BAT e Foggia.

Altri articoli
Gli articoli più letti